Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Il nostro negozio online chiude per la pausa estiva. L'ultima data utile per i vostri ordini è 8 agosto.

Gli ordini pervenuti oltre questa data saranno spediti a partire dal 2 settembre.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Le vendite e spedizioni si terranno solo nel territorio italiano. 

La totale integrità del Prodotto e la presenza dello scontrino fiscale sono condizioni essenziali per l’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Il Prodotto dovrà quindi essere custodito con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte e privo di segni di usura o sporcizia. Le spese di restituzione, per via dell'articolo 57 Cod. Cons., saranno a completo carico del cliente. Qualora, voglia utilizzare il nostro corriere per effettuare il reso, ti invitiamo a contattarci per conoscere i costi.

Il prodotto dovrà essere restituito previo invio di una mail e accettazione da parte nostra a info@erboristeriaparafarmaciamaffeis.it e entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce.

Ti ricordiamo che per via dell'art. 47 1.b del Codice del Consumo non sono per legge rendibili i farmaci e i dispositivi medici. Il cliente può esercitare il diritto di recesso solo ed esclusivamente per prodotti cosmetici e parafarmaceutici come gli integratori purché suddetta merce non sia danneggiata e/o deteriorata. Sono esclusi dalla possibilità di reso tutti i prodotti indossabili o quelli strettamente personali come ad esempio i misuratori di temperatura sublinguale.

Alla ricezione del prodotto reso verificheremo che non vi sia usura anche in caso di creme e altro.

Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.