Chi siamo
La nostra azienda
L'Erboristeria e Parafarmacia della dr.ssa Maffeis è stata creata nel 1980, ad opera della titolare che ancor oggi la gestisce dopo averne curato in questi quarantaquattro anni l'evoluzione.
Dal 2010 la Dott.ssa Maffeis è affiancata dal prezioso supporto della figlia Dott.ssa Roberta Petrosillo che con grandissimo entusiasmo percorre le orme della madre.
Da un'iniziativa considerata al suo avvio quasi pioneristica, poiché nasce primissima tra le erboristerie della provincia, oggi è diventata un sicuro punto di riferimento nel settore salutistico, per chi cerca risposte serie e professionali al proprio bisogno di star bene.
I migliori prodotti con i consigli di 44 anni di esperienza.
- Prodotti della massima qualità
- Un ottimo servizio clienti
- Garanzia di rimborso entro 30 giorni
Il nostro team
Il nostro team è composto da:
- Dott.ssa Ileana Maffeis
- Dott.ssa Roberta Petrosillo
DOTT.SSA ILEANA MAFFEIS
DOTT.SSA ROBERTA PETROSILLO
Salve! Io sono Roberta Petrosillo.
Mi sono laureata in farmacia nel 2010 e in famiglia siamo tutti farmacisti.
La mia mamma nel 1980 ha aperto un’erboristeria e quando ero piccola spesso in estate stavo in negozio con lei, nascosta in uno spazio sotto al bancone e la ascoltavo parlare con i clienti.
Stavo lì, mangiavo caramelle alla fragola e respiravo il profumo delle erbe che per me era il profumo della mamma.
Ero a casa.
Quando mi sono laureata, sapevo già che avrei voluto lavorare lì.
Mi sono specializzata prima in Farmacia Oncologica e poi ho conseguito un Master in Alimentazione Umana e dietetica applicata.
Nel corso di questi anni di lavoro però mi sono accorta che la fitoterapia moderna si sta spostando verso una deriva che non amo, ovvero l’alternativa naturale al farmaco.
Per questo, a maggio, mi sono iscritta alla Scuola di Naturopatia, per ritrovare il cuore della medicina naturopatica, cercando la causa del malessere e non spegnendo il sintomo.
Ad oggi mi divido tra la farmacia di Lurano, con mio fratello e mio papà e l’erboristeria con la mamma.
Ah già e mi trovate anche qui online